Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

giovedì 27 dicembre 2012

Il mio 3° Natale

Mamma mia come passa il tempo: sembra ieri quando sono arrivato ed invece siamo quasi nel 2013.
Intanto penso a Natale, ma soprattutto a Babbo Natale che mai come quest'anno ha scaricato completamente il suo sacco da me.
Lo sanno tutti che sono stato bravo durante l'anno (non capisco perché mi sta crescendo il naso!!!).

Si parte... vado a trovare Babbo Natale!!!
 Non l'ho trovato... torno desolato!!!
 Come è dura la vita!!!
 Cosaaaa? Non te li presto 10 Euro!!!
 Caro Babbo Natale: sai cosa vorrei...
 ... hai indovinato!!!
Ti voglio tanto bene amico mio "API"
 Ora... sonnellino di bellezza!!!
 Guarda: la stella cometa!!!
 Sono io il vero Babbo Natale!!!
 AUGURI di BUON NATALE e FELICE 2013

Nessun commento:

Posta un commento