Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

lunedì 11 febbraio 2013

3° carnevale

Ma come passa il tempo: è appena passato capodanno che già è arrivato (e passato) il carnevale.
Quest'anno è un po' diverso per me: non sono più riuscito ad entrare nel vestito dello scorso anno (dalmata) così mamma e papà sono stati costretti a comprare uno nuovo: da una parte, un po' mi dispiace in quanto il dalmata è stato il mio primo vestitino, ma dall'altra sono contento perchè sono diventato più grande e sto raggiungendo papà (non diteglielo, però, perché ci rimane male).

Marrani: in guardia!!!
 Tutti per uno... solo contro tutti!!!
 Il mio braccio destro ed una delle mie pretendenti!!!
 Dai zia, non prendermi per mano: le bambine mi guardano!!!
Vendo coriandoli 5 Euro a manciata!!!
 Uao oggi niente asilo... evviva!!!
 Preferivo una bombetta d'acqua da lanciare!!!
 Tanto non mi prendete: marameo!!!

Nessun commento:

Posta un commento