Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

lunedì 25 ottobre 2010

Il mio battesimo

19 Settembre 2010 Oggi, è una data importante, perchè sono diventato "Figlio di Dio". È stata una bella festa, cui hanno partecipato tutti i miei amici che fin dal primo momento che sono entrato nei pensieri di mamma e papà, mi hanno voluto bene (e pensare che neanche mi avevano ancora visto). Mi sono veramente divertito: saltavo da una sedia all'altra, ho fatto il cucù dietro le tende, ma quando mi hanno versato l'acqua sulla testa (credendo di fare il bagnetto) mi sono anche messo a ridere. Ho riso a crepapelle quando invece papà doveva accendere la candela (se penso che non ci arrivava ed in più la fiammella andava dalla parte opposta alla sua...). Però non voglio prenderlo troppo in giro, perché poi, con la mamma, mi ha organizzato una bellissima festa, hanno proiettato un filmato con i nostri primi giorni insieme ed hanno cantato una canzone che hanno scritto apposta per me: che dire ho veramente due genitori speciali... GRAZIE MAMMA, GRAZIE PAPÀ.
È qui la festa?
È l'ora del bagnetto?!?
Cosa stanno dicendo? Cucù settete
Mi sento diverso dagli altri giorni: cos'è successo?
Vietnam nel cuore, Italia con amore Grazie papy, grazie mamy

Nessun commento:

Posta un commento