Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

lunedì 17 settembre 2012

Peccato... le vacanze sono finite

Più passa il tempo e più mi diverto al mare.
Adesso non mi bastano più il secchiello e le formine, mi diverto tantissimo a cercare le conchiglie con papino ed a ballare con mammina, oltreché farmi crogiolare dalle onde del mare.
Poi, quando loro sono stanchi, vado a trovami la compagnia all'altalena ed allo scivolino.
Lì ho conosciuto 3 amichette: però non devo dirlo a papino che mi sono innamorato di tutte loro (non sapevo scegliere: per me erano tutte belle)... mi mancano tantissimo.
Vabbè, spero un giorno di poterle rivedere, altrimenti è stato un bellissimo ricordo.


 Finalmente l'ho domato
 Sto facendo le bollicine (ho mangiato tanti fagioli)!!!
 Un po' di ginnastica...
... ma poi mi devo nutrire tanto tanto...
... per poter vincere le medaglie 
 Mi tocca fare anche il bagnino!!!



Nessun commento:

Posta un commento