Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

domenica 27 settembre 2015

Adios asilo

Ebbene si... sono trascorsi 3 anni e devo salutare il mio asilo, le mie maestre ed i miei compagni, ma sono diventato "grande" e la scuola mi aspetta.
Si, proprio la stessa scuola che aveva frequentato il mio papà tanti anni fa. (ma di questo ne parleremo più in avanti).

Il mio primo di tanti diplomi (almeno lo spero...)

 My certificate of English
Dal vero sono più bello!!!
 Anche mamma è più bella...
 ... papà invece è proprio così!!! (ah, ah, ah)
Tutti insieme anche con il mio grande amico Matteo!!!
Altro che Picasso!!!
 Ciao amici: mi sono proprio divertiro con voi.
 Mi piace suonare in questo modo
 Ueee... non siamo noi le mummie!!!
 Attenti che il mio ninja vi punisce con la mossa segreta

Nessun commento:

Posta un commento