Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

domenica 27 settembre 2015

1° giorno di scuola

Sembra ieri il 1° giorno di asilo ed invece oggi è il 1° giorno di scuola.
Mi sono svegliato presto e non vedo l'ora di cominciare, anche perchè ritrovo 5 miei compagni dell'asilo, ma la cosa importante è che mi farò nuovi amici ed imparerò a leggere e scrivere.
Che dirvi altro... niente: VADO CHE MI ASPETTANO... CIAOOOOOOO!!!

Per favore non prendetemi per mano...
 ... non c'è proprio niente da fare!!!
 Quanto pesa... e pensare che c'è solo il portapenne!!!
 Dai, andiamo, mi aspettano!!!
 I MITICI 6 DELL'ASILO CHE DIVENTANO GRANDI!!!
 Buon inizio!
 In bocca al lupo MATHIAS
 Scusa, sai dov'è la 1a B?
 Oh oh... forse qui non si gioca!!!
 Non poteva mancare la mia amica preferita!!!
 COMINCIA L'AVVENTURA!
 Il mio primo diario



Nessun commento:

Posta un commento