Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

domenica 22 marzo 2015

La mia ultima recita all'asilo

Ebbene si... questa è la mia ultima recita all'asilo, perchè il prossimo anno andrò a scuola.
Peccato, mi stavo proprio divertendo, ma sono sicuro che ci saranno nuove cose da fare, con nuovi compagni e nuove maestre.
Vabbè.. ecco alcuni momenti della serata durante la quale ci siamo esibiti a cantare sulla base di "Aggiungi un posto a tavola" ed a ballare sulla musica di "All I want for Christmas is you".
MAMMA e PAPÀ, i nonni e la zia si sono divertiti un mondo ed anche emozionati (ho visto qualche lacrimuccia sia di MAMMA che di PAPÀ... ma ho fatto finta di niente).

Ideona: adesso vado a ballare da solo...
... mi sa che mi hanno copiato l'idea...
... ci son rimasto male!!!
Evviva... come sono contento... uffa l'idea era mia!!!
sss... non ti lamentare che abbiamo il ritmo nel sangue!!!
È vero... e allora via alle danze: scateniamoci!!!
ma prima una preghierina (che vada tutto bene)
Ecco tutto il cast!!!
Il riposo del guerriero!!!
Grazie a tutti!!!
Ciao bambola!!! Ciao Bambolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento