Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

domenica 22 marzo 2015

Il mio 5° Natale, ma anche Carnevale

Ogni anno la stessa storia: Natale e Capodanno... basta non ne posso più.
Aiutooooo!!! Mi sta crescendo il naso come Pinocchio... non dirò più bugie.
È verò... non vedo l'ora che arrivino queste feste: PAPÀ è a casa e con MAMMA facciamo l'albero ed il presepe, poi scartiamo i regali, stiamo con i nonni e con gli amici... che bello!!!
Ma poi, quest'anno ho cambiato anche la maschera di carnevale, ma non perchè l'altra non mi piaceva più, ma perchè mi stava stretta: sto diventando più grande... PAPY, preparati che ti raggiungo.

PAPY non ci arrivi... vuoi la scala???

... guarda MAMMA... lei ci arriva!!!

Evviva la Ferrari!!!

... si questo è l'inizio... il prossimo anno vado a Monza!!!
 ... mi sto già allenando!!!
Ma si lava ogni tanto i denti: ha un alito che stronca!!!

Uauuu... adesso mi frego tutta la busta!!!

PAPY nascondi che me li prendono!!!

Ma io questo Babbo Natale lo conosco: secondo me canta nel coro!!!

Il vero Tartaruga Ninja sono io!!!

... che fisico

Nessun commento:

Posta un commento