Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

giovedì 30 ottobre 2014

Le vacanze...un ricordo bellissimo

Quest'anno, finalmente, sono state le mie prime vacanze da solo... ma si, perchè tra miniclub e baby dance, sia MAMMA che PAPÀ, li ho visti col binocolo (ovviamente a tavola e la sera per dormire).
Mi sono divertito un sacco e stancato molto, ma ne è valsa la pena: ho fatto molte amicizie, sia con altri bambini, che con le animatrici, ma soprattutto con i camerieri che mi hanno coccolato molto.
Insomma... un ricordo bellissimo che rimane nel mio cuore.

Pronti... partenza... via!!!
 Era meglio la scala mobile!!!
 Volare... oh oh!!! al mare... oh oh oh oh!!!
 I veri figli dei fiori!!!
 Mamma, se sei stanca ti prendo io in braccio!!!
 Papy, per il mare si va di là!!!
 Mi che ganzo... ecco la mia tartaruga!!!
La prossima volta la doccia la facciamo a casa!!!
Nascondo tutto... ma poi lo ritrovo!!!
 Dai PAPY, rema un poco anche tu!!!
Che bello nuotare da solo!!!
Aiuto.. una balena!!!
Il vero Spiderman sul set del prossimo film!!!
Che vacanze!!!
L'ultima cena!!!
Ciao mare... ci vedremo il prossimo anno!!!
Buon viaggio!!!

Nessun commento:

Posta un commento