Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

lunedì 14 luglio 2014

2° anno di asilo

Siamo arrivati a Luglio ed anche quest'anno abbiamo finito... finalmente vacanze!!!
Dopo aver giocato, disegnato e divertito con i miei compaggni, adesso gioco e mi diverto con altri amici, con MAMMA e PAPÀ.
Ma non vedo l'ora di partire per il mare: mi aspettano i mini club e le baby dance: UAUUUUUUUUUUU!!!

 La mia prima firma

 La macchina di papy
 I miei amici dell'asilo
 Io, MAMMA e PAPÀ all'asilo
 I Barbapapà che vedevo in TV
 Silenzio!!! Sono troppo impegnato
 Pennarello e pennello, ogni mio disegno è bello!
 Oggi è giornata di raccolta...

 e di sbucciature...
 Niente paura... non l'ho raccolto io!!!
 MAMMA e PAPÀ
 Pittore sempre in azione
 Evviva Natale!!!

 Ma quale acqua... preferisco i coriandoli
 ... ma non anche l'acqua!!!
 Devo stare attento ai miei gioielli quando scendo dallo scivolo!!!
 Ciao maestre!!!

Nessun commento:

Posta un commento