Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

venerdì 3 gennaio 2014

Il mio 4° Natale

Anche quest'anno sia il Natale che Capodanno sono passati.

Questa volta Babbo Natale non è venuto a trovarmi, ma ho parlato con lui al telefono... è stata una bella emozione: non ci credevo che avesse il mio numero di telefono.
Spero però di poterlo rivedere il prossimo anno: mi metto d'impegno... farò il bravo!!!

Abracadabra: tanti regali per me!!!
 Questa foto la invio alla Ferrari di Maranello!!!
 Dai papy che non peso tanto!!!
Chissà cosa mi porterà Babbo Natale?
 D'ora in poi non aspetto più papy!!!
 Montato tutto... adesso mi riposo e faccio lavorare gli altri!!!
 Quest'anno in vacanza vado da solo...
...non trovo i soldi per comprarla!!!
 Per questo c'è ancora tempo!!!
 Vi presento due miei amici: l'Ape Maia...
 ...e Peppa Pig!!!
 Scusi... quanto costa???
 Io, Papy e Mamma (scherzetto)
 BUON 2014 A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento