Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

sabato 5 ottobre 2013

Anche quest'anno mi sono divertito

Mi domando: perchè durano così poco le vacanze?
Io la penso proprio come il mio papà: lui dice che sarebbe bello fare 11 mesi di vacanze e 2 settimane di lavoro.
Vabbè facciamoci bastare questi 15 giorni e godiamoceli al meglio con tanti gelati, castelli di sabbia, giochi con gli amichetti e balli sfrenati alla baby-dance.

 Vi indico io la strada!!!
 Ehi tu... non prenderci in giro!!!
 Voglio un panino grande così!!!
 Laggiù c'è il mio Vietnam...
 ... lo raggiungo!!!
 OK capitano... agli ordini!!!
 Ciao bambola!!!
 Ma chi ti ha insegnato a guidare!!!
 Il mio papà è alto così!!!
 Lasciatemi... le bambine vanno via se non mi vedono!
 Dai mamma... sono già 3 giorni che vorrei lavarmi la faccia...
... ma non al mare!!!
 Che belle vacanze!
 Hai sete, mamma! Vuoi un sorso d'acqua?
 Papy, non solleticarmi i piedi!

Nessun commento:

Posta un commento