Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

sabato 27 luglio 2013

Festa dei miei 4 anni

Ciao a tutti, come ogni anno MAMMA e PAPÀ vi mostrano le foto della mega festa che mi hanno organizzato, insieme ai miei nonni, gli zii, gli "zii acquisiti", gli amichetti grandi e piccini, e le due animatrici che ci hanno fatto giocare, ballare e divertirci con giochi, parrucche e maschere: sembrava di essere a Carnevale, ma estivo.
Poi è arrivato il momento della torta e quest'anno ho scelto io cosa volevo: ho fatto mettere il mio amico Spiderman.
Insomma una festa con i fiocchi e tanto caldo!!!

Come sono simpatico!!!
 Mmmhhh!!! Buone le patatine!!!
 Adesso mi giro in fretta e la prendo nella capoccia!!!
 Buonaaaaaaaaaaaa!!!
 Troppo forte!!!
 Faccio questa foto solo perché mi hanno pagato la torta!!!
 Tanti bambini = poca torta... giù le mani!!!
 I miei nonnini!!!
  e gli amici (solo per oggi, perchè mi fanno il regalo)!!!
 Io e le mie donne (cosa vogliono quelli dietro?)
 Ciao ziiiiiiiii!!!
 Un'altra mia fidanzata!!!
 Il vero solista dei "Cugini di Campagna"
 Che barba questa festa!!!
 Il trio è pronto per andare in onda!!!
 Ho fumato troppo!!!
 
Le gemelle Kessler!!! ...
... ed il fratello Kessler!!!
 Io e la mia zietta!!!
  Ma quante volte festeggio (un'altra torta)!!!
 Dato che c'è, ormai la mangio!!!!
 Mi preparo per il Campionato del mondo...
 ... vadooooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento