Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

venerdì 8 luglio 2011

3 Luglio 2011 - I miei due anni con festa e gita al mare

Finalmente è arrivato il mio secondo compleanno e quest’anno la mia MAMMA e il mio PAPÀ mi hanno fatto un doppio regalo: una bellissima festa con i nonni, gli zii e tutti i miei più cari amici e una bellissima gita al mare dove mi sono divertito un mondo a prendere il primo sole ed a nuotare con la mia giallissima ciambella. La mia festa quest’anno l’abbiamo organizzata di sera, come i grandi, con tanto di patatine, pizza e torta finale. E adesso ammirate questi momenti più belli immortalati da tutte le digitali presenti!!!
Il mio nuovo completino per l'occasione...

Sono un pò pieno ma ho lasciato un posticino per il dolce!!! 
Ho soffiato la candelina con MAMMA, PAPÀ ed i barbapapà!!!
Un applauso al nostro ometto!!!  

Eccomi in spiaggia e stò pensando a cosa fare: ho trovato... 
costruirò un piccolo castello per MAMMA e PAPÀ!!!
 ... sarà difficile uscire da questo paradiso!!!
e dopo una bellissima nuotata per rinfrescarmi: che meraviglia!!!

Finalmente la pizza: mamma quanto è buona!!!

3 commenti:

  1. TANTI TANTI AUGURI TESORUCCIO!!!!!!!!!!! IN FONDO DA UN PAPA' CALABRESE E DA UNA MAMMA SCILIANA, NON PUOI NON NUOTARE!!! BACIOTTONI ALLE GUANCIOTTE DA ANGY E PAOLO

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti
    Come immaginavo ho perso il Vs indirizzo mail
    ma mi sono ricordato del blog
    sotto trovate il link del "golpe al valle clavia" (grande Mickey alias Rosa)
    la ns mail max.caprini@libero.it
    ed ecco il link:
    http://www.youtube.com/watch?v=kj2pCQup3Yw
    Ciao
    Alberto Juan Alessandra Massimo
    un bacione a Mathias

    RispondiElimina