Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

giovedì 17 marzo 2011

17 Marzo 2011 - 1° anno con mamma e papà

Però... come passa il tempo: è già un anno che sono con MAMMA e PAPÀ... non me ne sono proprio accorto. La mia vita è cambiata: ho imparato prima a gattonare e poi a camminare, ho già fatto le mie belle (brutte) cadute anche con un braccino rotto, sono andato in piscina ed al mare, sono andato in aereo ed in barca, per ora dico solo MAMMA e PAPÀ ma fra un po' di tempo li farò impazzire, già mangio da solo... mi manca solo la patente ed una ragazza da portare sul mio triciclo a prendere un bicchiere di latte (papà mi dice che deve essere alta, bionda e soprattutto "bbona", però non so' cosa significa). Che dire per finire: grazie a tutti voi (nonni, zii, cuginetto ed amici) che mi volete tanto bene e che mi avete aspettato con ansia proprio come MAMMA e PAPÀ.
17 Marzo 2010 - La prima foto di Mathias con MAMMA e PAPÀ

17 Marzo 2011 - Tanti auguri a Mickey Mathias Luisa (MiMaLu)

3 Giugno 2010 - Mathias inizia a gattonare
24 Settembre 2010 - Mathias inizia a dire "PAPÀ" 
8 Novembre 2010 - Mathias cammina da solo

12 Novembre 2010 - Mathias inizia a dire "MAMMA"

7 Febbraio 2011 - Mathias mangia da solo
 

1 commento:

  1. Un anno fa, Mathias, la tua mamma era tanto spaventata dell'aereo per arrivare fino a te, un viaggio lungo (IN TUTTI I SENSI...!!!), ma come per magia, tutte le sue paure son svanite appena ti ha visto, appena ti ha preso in braccio la prima volta, appena i suoi occhi hanno incontrato i tuoi, così scuri e così vivaci.
    Il papà, da gran organizzatore come è sempre stato, filmava e fotograva tutto e tutti, ma mai come questa volta si è commosso tanto e ha fatto tanta fatica a tenere la telecamera e la macchina fotografica ben fissi su di te, sui suoi grandi amori: MATHIAS e LUISA!
    I tuoi nonni, gli zii,gli amici di papà e mamma e tutti i ragazzi della parrocchia ti hanno accolto con un caldo abbraccio e tante lacrime da coccodrillo, ma sai com'è...: anche noi tutti abbiamo partecipato in qualche modo a questo tuo tanto sospirato arrivo, anche perchè vohliamo tanto bene ai tuoi meravigliosi genitori, un po' pazzi, ma proprio per questo, meravigliosi!!!
    Con loro ti assicuriamo che ti divertirai un mondo ed imparerai tante cose, come hai già iniziato a fare: ballare, cantare, suonare il pianoforte di mamma e la chitarra di papà, mangiare la pizza e le briochine, giocare e viaggiare vedendo il mondo sempre col sorriso e la speranza che il domani sarà sempre + bello del presente...!!!
    La Madonnina ed un angioletto ti hanno portato a loro che sopratutto ti protegeranno durante tutta la tua crescita!
    Ora dì alla mamma dì smettere di commuoversi e al papà di smettere di distrarsi cercando la tua futura fidanzatina bionda e bbboona!!!
    Ahahah....!!!
    Con tanto affetto, i tuoi amici Angy e Peo!

    RispondiElimina