Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

mercoledì 23 febbraio 2011

Compleanno della mia mamma

17 Febbraio - Era tanto tempo che lo aspettavo: dopo PAPÀ è arrivato il momento di festeggiare il compleanno della mia MAMMA. Non vedevo l'ora... avevo in mente questa festa dal momento in cui l'ho conosciuta: è stata una bellissima emozione. Ogni istante è stato proprio come l'avevo sognato; io sono stato il più bel regalo che MAMMA ha ricevuto anche se con quasi un anno di anticipo. Insieme a noi c'erano i miei nonni e gli zii ed il mio cuginetto. Che altro dire se non... BUON COMPLEANNO ALLA MIA SUPER-MAMMINA.
 
Oggi sono in tiro per la mia mamma

Non voglio guardarla... voglio mangiarla!!!
Non guardate quanti sono gli anni: per me è sempre giovane
Cosa controlli papà: non ci sono carie!!!
I miei nonni (da parte di mamma), i mei zii ed il mio cuginetto
I miei nonni (da parte di papà) e la mia zia
Siamo la coppia più bella del mondo!!!

2 commenti:

  1. E' bellissimo ed emozionante vedervi così felici!
    Auguroni ancora di cuore a te Lù!!!

    Angelica e Paolo

    RispondiElimina
  2. Auguri vecchietta!!!Hai proprio ragione..è di sicuro Mathias il regalo più bello che la vita ti potesse fare...
    Auguroni da Carmen,Mario & Gaia

    RispondiElimina