Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

sabato 1 gennaio 2011

Addio 2010 - Benvenuto 2011

Caro 2010, non ti dimenticherò mai, sei stato un anno importante per me perché è cambiata la mia vita: ho lasciato il mio amato Vietnam (ma un giorno ritornerò a visitarlo), sono arrivato in Italia con mamma e papà, ho conosciuto tante nuove persone che mi hanno voluto subito bene, ho trascorso la prima Pasqua, le prime vacanze estive, il primo compleanno, il mio battesimo, il Natale ed il capodanno con i miei genitori. Però adesso ci sarà il nuovo anno che sono sicuro sarà bellissimo.
Auguri a tutti coloro voi che avete visitato il mio blog
Ma non si fanno così le pernacchie?
Avevo chiesto un sombrero!!!
Stella stellina, mezzanotte si avvicina... Buona questa caramella!!!

2 commenti:

  1. abbiamo trascorso un bel fine anno insieme a te caro piccolo Mathias e ai tuoi !!!vecchi!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Augurissimi alla vostra bella famigliola...!!!

    Angy e Paolo.

    RispondiElimina