Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

lunedì 10 maggio 2010

9 Maggio 2010 - Festa della mamma

Cara mamma Oggi è la tua festa ed io sono molto contento di poterti dare anche il mio piccolo augurio. Non potevo farlo lo scorso anno perché ancora non c’ero, ma c’era qualcun altro lassù in alto che nei suoi pensieri sapeva già che quest’anno saremmo stati insieme. In questi pochi giorni, hai notato ti voglio sempre vicina chissà perché… ma certo la risposta è una sola: SEI LA MIA MAMMA. Ti ho aspettato tanto e adesso non ti lascio più, anche se ogni tanto mi devo sacrificare perché devo andare in braccio a papy ed ai nonni. Mi spiace che ancora non riesco a pronunciare il tuo nome, ma il mio sguardo, il mio sorriso ed i miei abbracci quando ti vedo credo che te lo facciano capire: e poi quando meno te lo aspetti lo sentirai pronunciare (anche se papy vuole che dica prima Juve). Ah.. dimenticavo: scusami se ti faccio arrabbiare o se non ti faccio dormire… capiscimi sono ancora un bambino. Ti voglio tanto tanto bene MATHIAS
Questa è la mia serenata per te MAMMA

Pronto, Ristorante? Un tavolo per me, mamma e papà: pago io!!!

Io e la mia mammina
ma si... una foto anche col mio papino

4 commenti:

  1. Auguri mammina il tuo principino é una favola

    RispondiElimina
  2. Siete bellissimi !!! Mathias è proprio una favola.... Tanti cari auguroni un forte abbracccio al magnifico trio
    anna claudio & luca

    RispondiElimina
  3. Ma che bella famigliola!!!
    Complimenti per le belle parole di Mathias....!!!
    Angelica e Paolo.

    RispondiElimina
  4. Sono le ore 21:00 quando mi accorgo di avere passato circa 3 ore a sfogliare con affascinante interesse il vostro blog.

    E' strepitosa, straordinaria, grande, commovente, superlativa la storia che insieme avete costruito per dare amore al piccolo Mathias, il quale, a sua volta, non potrà che ricambiarvi, con altrettanto amore, ricolmandovi di gioia nel riconoscere i meravigliosi genitori che state dimostrando di essere.

    In queste tre ore ho cercato di vivere le vostre stesse emozioni, percorrendo in cronologia crescente il dettagliato diario da voi narrato anche attraverso le foto e i video che ritraggono le vostre facce, durante la pernanenza ad Hanoi, a rappresentazione degli stati d'animo, i paesaggi di Baia Along che vi hanno dato le corrette suggestioni, ma in modo particolare il bel faccino di Mathias che ben corona il corollario di felicità che avete vissuto.

    Attraverso i commenti lasciati nello stesso blog traspare una particolare manifestazione di sincero coinvolgimento emotivo ed affettivo da parte degli splendidi amici e compari di cui siete circondati.

    Ritornati nella quotidianità vi esorto in una paziente amorosa e intensa condivisione di vita che, con l'aiuto del sommo Signore Iddio, vi regalerà tantissimi momenti di felicità e dolcezza.

    Vorrei abbracciarvi tutti e tre a dimostrazione del mio affetto ma la distanza che ci divide non me lo permette, sono certo invece che darete al piccolo Mathias almeno un grande bacio da parte mia e della mia famiglia, ...che il signore lo benedica.

    Un grandissimo saluto dai vostri cugini Domenico, Giuseppina, Vincenzo e Francesca.

    RispondiElimina