Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

venerdì 2 aprile 2010

Vietnam... solo un arrivederci

Un saluto veloce veloce ad Hanoi prima di imbarcarci. Abbiamo trascorso 3 settimane intense di emozioni, in parte da soli ed in parte in compagnia. Ti salutiamo non con un addio ma con un arrivederci fra qualche anno quando MATHIAS sarà più grande: gli faremo conoscere la città dove è nato, magari un po' cambiata, ma con quelle persone che quando ti vedono sono contente che una famiglia darà un avvenire ad un loro figlio. Un grazie di cuore a tutti voi che ci avete seguito leggendo queste pagine e ci siete stati vicini con consigli quando ci sentivamo telefonicamente.

C I A O da
MICKEY, LUISA e MATHIAS.

Fangulao... a sorata e mammata!!!

Ciao a tutti

Insieme per sempre

8 commenti:

  1. Cielo grigio, facce tristi e incarognite:
    ben arrivati a casa!!!! Ora, con Mathias insieme a voi, saranno sempre giornate splendenti, allegre e felici!
    Buon rientro a casa, il gruppo viet/to è pronto per riabbracciarvi!!!
    A presto, i compari

    RispondiElimina
  2. Quelle mani unite per sempre danno il senso di quanto profondo sia l'amore che vi lega l'uno all'altro. Siete splendidi da guardare. E sarà ancora più bello abbracciarvi quando rientrerete a casa. Non vedo l'ora.
    Baci e abbracci da Silvia.

    RispondiElimina
  3. BE chi lo sa,magari ci torneremo tutti insieme.Ragazzi vi aspettiamo con ansia,buon rientro.

    RispondiElimina
  4. Vi aspettiamoooooooo!!!!! è arrivato il momento:domani tutti e tre finalmente a casa! che emozione.....fate buon viaggio,a prestissimo!!! cri & co.

    RispondiElimina
  5. Siete veramente bellissimi ed il cucciolotto è sempre più uno spettacolo ! Buon viaggio, buon rientro a casa e tanti tanti ....tanti cari auguri di Buona Pasqua ! Un immenso abbraccio e bacioni a Mathias con affetto anna claudio & luca

    RispondiElimina
  6. Ok, ci siamo...Qui da noi sono le 17 e 30 e là da voi le 22 e 30...Beh, anche se le ore di distanza sono abbastanza sento che vi state avvicinando sempre più a noi...soprattutto tu, Mathias!!Non vedo l'ora che arriviate!!!Mathias, Mickey e Luisa tutti noi aspettiamo questo momento!!!
    A prestoooooo!=)
    Lucia & Co

    RispondiElimina
  7. Molto bella e significativa la foto con le vostre mani! :-)
    Tanti tanti auguri di Buona Pasqua! E naturalmente... buon viaggio!

    Lorenzo

    RispondiElimina
  8. hei compagni di viaggio !!! noi qui sentiamo la vostra mancanza ma siamo felici siate arrivati a casa ! è stato emozionante vedere la festa che vi hanno preparato !
    vi auguriamo tutto il bene del mondo !
    Robi Paola Andrea e Anna Thanh

    RispondiElimina