Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

domenica 4 aprile 2010

Arrivo a casa

Scusate se delego mamma e papà, ma non so ancora scrivere. Vi ringrazio tutti per l'accoglienza che mi avete fatto: sono molto fortunato ad avere dei veri amici. Mi scuso in anticipo se ogni tanto non verrò in braccio o piangerò... capitemi sono spaventato e non vi conosco: man mano che passerà il tempo mi scioglierò e mi farò coccolare a turno da tutti. Ora però devo dare un grosso bacio alla mia mamma ed al mio papà, perchè sono sicuro che mi staranno sempre vicino e mi aiuteranno nei miei momenti di difficoltà. Un CIAO grosso grosso da MATHIAS.
Mi dispiace lasciarvi, ma Torino mi aspetta!!!   Voglio vedere il TG5
Cosa succede nel mondo?

Hello Italia: sono arrivato!!!
Festa degli amici
Ingresso a casa per la 1a volta
1° brindisi a casa
 

2 commenti:

  1. Mathias finalmente sei arrivato!!!!
    Benvenuto nella tua nuova casa!!!!
    A presto, un grossissimo abbraccio i compari!

    RispondiElimina
  2. Ben arrivato a casa cucciolo!
    Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio!
    A prestoooooooooo!!!!!!!!!!
    I tuoi nuovi amici Angelica e Paolo.

    RispondiElimina