Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

venerdì 5 marzo 2010

Si vola!!!

DLIN DLON (è l'altoparlante dell'aeroporto): I Sigg. Mickey e Luisa sono attesi al check-in per ritirare le carte d'imbarco del volo Thai Airways Intl TG941 per HANOI di Sabato 13 Marzo 2010 alle 13.05. Si raccomanda Mickey di non dimenticare nulla (come fa di solito: specialmente la moglie). Ricordiamo Luisa di portarsi 250 litri di valeriana e 40 pasticche di "Dormi profondo". Insomma ci siamo: MATHIAS stiamo arrivandoooooooo!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Si avvicina il momento!! auguri!!.. aspettiamo il vostro ritorno con il piccolo Mathias.. FATECI SAPERE QUANDO ARRIVATE !!

    Jenny, Isabela, Avril, Angelli & Fernando

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Siete molto teneri,possiamo dire che le prove tecniche sono state superate.Sarete 2 genitori meravigliosi per il vostro cucciolo.Sabato a quest'ora sarete in volo verso il vostro piccolo ma immenso grande amore "Mathias Nam".
    Mario.Carmen e Gaia.

    RispondiElimina
  4. Mandorlina Mon Amour:
    La commozione aumenta man mano che il fatidico giorno si avvicina.....dopo soli pochi mesi stiamo rivivendo le stesse emozioni...!!!!!! Andrà tutto bene, ne siamo certi, e sarà anche per voi INDIMENTICABILE:
    l'inizio di una nuova vita.....!!!!!
    Enzo, Tere & Aurora.

    RispondiElimina
  5. FINALMENTE IL VOSTRO SOGNO STA PRENDENDO FORMA...GIA VI IMMAGINO QUESTA SETTIMANA...CHE EMOZIONE.. CHE EMOZIOOOOOOONEEEEEEE...BEH... SAPPIATE CHE NEL VOSTRO LUNGO VIAGGIO, AVRETE TUTTI NOI VICINO CON TUTTO IL CUORE E CON LA MENTE. VI ASPETTIAMO EMOZONATISSIMI FINALMENTE CON IL PICCOLO MATHIAS...AUGURIIIII!!!!!! SIETE 2 PERSONE FANTASTICHE. UN ABBRACCIO FORTISSIMO DA PAMELA

    RispondiElimina
  6. Mickey, dalle una botta in testa così è certo che dorma Luisa e se non bastasse solo a lei, dattela anche sulla tua di testa, così dormirai anche tu, altrimenti vi vedo troppo maleeeee al vostro arrivo!!!

    Con affetto Angy e Paolo.

    RispondiElimina
  7. Siamo contenti di apprendere questa bella notizia. Finalmente il vostro sogno si avvera. AUGURI di vero cuore. Un forte abbraccio da Giuseppe e Valeria.

    RispondiElimina
  8. A voi e al vostro piccolo Mathias, gli auguri più veri, di fortuna e tanta felicità.
    Con affetto
    I vostri cuginetti

    Chiara, Ale e Giada

    RispondiElimina