Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

venerdì 26 marzo 2010

Relax

Passa il tempo e noi continuiamo il solito tran-tran: colazione al ristorante dell'hotel, passeggiata mattutina, pranzo ad uno dei ristoranti della città, riposino e poi passeggiata pomeridiana, cena in un altro ristorante ed alla fine... buonanotte. Siamo veramente stanchi... anche perchè è difficile impegnarsi a scegliere un nuovo ristorante ogni giorno. Beati voi che invece non avete di questi problemi: pranzo e cena a casa o alla mensa (scommetto che in questo momento i vaff... piovono a frotte: ma vi voglio tanto bene - mi assumo tutta la colpa: nè Luisa, nè MATHIAS c'entrano qualcosa).
La mamma è mia: tu allontanati!!!

In amore non esistono amici
Anche se va male... sempre e solo bianconero
Non mi fate il solletico ai piedini!!!
 Papy, mi dai la paghetta? Devo portarla al cinema!!!

9 commenti:

  1. Che bel pargoletto!! Viene voglia di mangiarlo!! Come fate a resistere??
    E' precoce il "ragazzo"!! Avrà preso dal papy?? Mamy, tienilo a bada ancora un po'!!
    Vi auguro un buon week-end e ci "rivediamo" lunedì!! BACI A TUTTI E FATE I BRAVI!! ^___^
    SILVIA.

    RispondiElimina
  2. Come vorremmo avere i vostri problemi...... invece eccoci qui con la solita routine, il solito bar, sempre le stesse facce, sempre le stesse cose e, ultimamente, sempre le stesse sconfitte!!!!!!! Ci rifaremmo di tutto e alla grande!!!! Sempre a voi vicini....sentiamo molto la vostra mancanza, vi aspettiamo presto! Baci baci baci i compari.

    RispondiElimina
  3. Sto guardando adesso tutte le foto comprese quelle delle marionette. Siete bellissimi. Di un pò ma non è che vi state abituando troppo all'ambiente? Scherzo lo sapete tutti e tre. Da quanto è bello vostro figlio, non è che volete fargli fare la pubblicità ,eh? Comunque vedo che inizia già a cuccare belle ragazze. A proposito dei ristoranti ti farei assaggiare la mensa del Mauriziano. Luisa sei fortunata che quando si addormenta mathi dorme anche mikey. Ciao Danila e Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao posso capire la fatica della scelta del ristorante.....
    Qui sempre casa, ma prsto ti tocca eheheheh, siete bellissimi e mi fa piacere che siate andati al ristorante della scuola, vero che sono incantyevoli le ragazze e i ragazzi?
    Ciao
    Andrea & c.

    RispondiElimina
  5. ma che bello vs. figlio. devo dire che il viaggio in oriente però mi manca!!!! noi non abbiamo avuto il tempo di concederci subito una vacanza meritata, per abituarci all'idea. baci a tutti....

    RispondiElimina
  6. non c'è che dire.. è lui il protagonista!
    siete bellissimi in tutte le foto, specialmente Mathias con il ciuccio della Juve!!
    un bacione!

    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Mi spiace della fatica che vi tocca fare, avendolo provato vi possiamo capire, ma non vi preoccupate il tempo passa in fretta e presto potrete tornare a divertirvi qui e ricominciare la solita routine :) scherzi a parte ragazzi godetevi ogni giorno che dovete trascorrere ancora lì, che bei ricordi che ci fate tornare, il tempio letteratura, il teatro delle marionette...
    Ci viene voglia di respirare l'aria pura(si fa per dire) di Ha noi :)
    Mathias sei bellissimo e simpaticissimo, vi aspettiamo a braccia aperte
    un abbraccio da Rob-Simo-Peppe

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi! che bella famiglia che siete....Mathias sei un bimbo molto fortunato...pensa se ti toccava mettere un ciuccio Granata!!!!
    A parte gli scherzi siete meravigliosi, io e Fabio vi seguiamo attentamente ogni giorno!
    Un abbraccio grande grande e tanti tanti baci al piccolo Mathias.
    Fabio & Erika

    RispondiElimina
  9. Che bel cucciolone!E' domenica mattina ed appena mi sono alzata dal letto sono andata a recuperare il poratatile per connettermi con il vostro blog perchè stanotte vi ho sognato: io e Paolo eravamo venuti a trovarvi lì in Vietnam, eravamo appena scesi dal pullman davanti al vostro hotel, vi cercavo tra la folla ma non vi vedevo...poi siamo saliti in hotel e ho visto Luisa. Purtroppo il sogno si è interrotto e non o potuto vedere nè il papy nè Mathias.
    Va beh, ancora un po' di pazienza e lo vedremo veramente qui in Italia!
    Un abbraccio a tutti e tanti baciottoni al cucciolo!
    Angy.

    RispondiElimina