Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

mercoledì 31 marzo 2010

Passaporto

Ore 10.41
SMS... "I am here at the hotel": era Bobo che ci chiamava e, come al solito, eravamo al supermercato per comprare latte (per noi) e pannolini (per i nostri amici).
Il passaporto di MATHIAS è pronto: d'incanto la giornata grigia (il tempo atmosferico) è diventata luminosa (la contentezza).
Il cuore è stracolmo di gioia per l'imminente partenza, ma è anche velato da un po' tristezza poichè lasceremo presto i nostri amici Andrea, Roberta, Paola e Anna Thanh, con i quali si era creato da subito un ottimo feeling (ma, nonostante la distanza, avremo occasione di incontrarci, perchè c'è qualcosa che ci accomuna... IL NOSTRO VIETNAM).
Consegna documenti a papà
I passaporti di mamma, papà e MATHIAS

Bobo tra mamma, papà e MATHIASCameriereeee, caffè per tutti Pit stop all'autodromo di Hanoi
Come farmi cullare da papy durante la notte

7 commenti:

  1. Il ritorno ormai è imminente....!!!!!
    Immaginiamo che ora non vediate l'ora di ritornare a casa poi, appena salirete sull'aereo, comincerà la malinconia, il mal di Vietnam: un giorno torneremo tutti insieme con i nostri figli per colmare il vuoto!!!! Un abbraccio, i compari.

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi, scusate se non ci siamo fatti vivi questi due giorni,ma ricadute di influenze(Mati e Ric)ci hanno tenuti occupati! Bellissime queste ultime foto e finalmente abbiamo dato un volto a questo fantomatico Bobo!!!!!!Sono contentissima del vostro ritorno anche se capisco la vostra malinconia nel lasciare la "terra delle grandi emozioni".Ogni tempo e ogni luogo hanno però sensazioni diverse e sono sicura,che arrivati a Torino,l'emozione di essere famiglia nella vera quotidianità sarà grandissima e piena di soddisfazioni!un abbraccio grande,cri

    RispondiElimina
  3. Ciao siamo proprio impazienti del vostro arrivo. Capisco che lasciare amici e meravigliosi posti sia nostalgico ma.....i piccoli e i grandi. Per voi incomincerà una grande, bella, infinita storia di una nuova famiglia finalmente felice.
    Un bacio Marina Franco S.p.A.

    RispondiElimina
  4. Ciao belli ormai siete agli sgoccioli, un paio di giorni e ritornate, godetevi questi momenti sino in fondo.
    Arriverete in Italia sabato mattina? Confermate?
    Spero avremo occasione di vederci prima del prossimo Tet :-))
    Andrea & c.

    RispondiElimina
  5. I documenti sono pronti, le valigie inizieranno a riempirsi, ma ci starà di nuovo tutto? Penso proprio di si! Soprattutto saranno colme di emozioni ed esperienze che vi hanno cambiato e vi cambieranno ancora nell'animo ma certamente per accendere ancora di più il cuore delle splendide persone che siete.Danila

    RispondiElimina
  6. Peccato che non ci potremo vedere lo stesso giorno del vostro rientro,visto che venerdì sera partiremo per Loano e rientreremo luned' sera,ma appena potremo vi spupazzeremo tutti e tre!!!
    Ciao amici e a presto...!!!!!!
    ANGY E PAOLO.
    P.S. In prossimità del periodo natalizio avete avuto la bella notizia di MATHIAS e ora che sarà Pasqua inizierete una nuova gran bella avventura nel vostro quotidiano.
    Gesù vi ha dimostrato di esservi sempre stato accanto...
    Auguri allora per una Felice e Santa Pasqua alla vostra nuova famiglia e ai vostri cari.

    RispondiElimina
  7. Auguroni di buon viaggio a te Caro Mickey e alla tua famiglia, buon viaggio e sopratutto felice Pasqua
    Ciao a presto
    Luca martina Cristina

    RispondiElimina