Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

martedì 23 marzo 2010

Operazione peretta

"Aiuto, aiuto, aprite le finestre, che confusione, c'è MATHIAS il cagone".
Purtroppo ci è toccato anche questo, per il bene del pancino di nostro figlio (meno bene per le nostre narici).
Per il resto, oggi giornata interlocutoria: niente di speciale, se nonchè siamo rimasti da soli (l'unica coppia italiana all'Army Hotel di Hanoi): infatti, tra ieri ed oggi sono partite tre famiglie alloggiate nel nostro stesso corridoio.
Non fa niente: è una ruota che gira.
Aspettiamo con impazienza la nuova famiglia che arriverà Domenica prossima, in attesa poi della nostra partenza per Torino.
Per non pagare il conto...
Io sono il vero dragone...
La mia mamma è bella come un fiore
Papy: ho bisogno del mio spazio vitale!!!
Pianooooo: mi si rompono i gingilli!!!
Sempre in giro: non ne posso più
Esci da questo corpo!!!

L'interno della Pagoda
Statua di Ly Thai To
Il meritato bagnetto dopo una giornata faticosa

6 commenti:

  1. Complimenti il bimbo è bellissimo (e non si è spaventato con Miki o non lo da a vedere) ed è veramente bello vedervi così felici.

    Guido & Cinzia & ....

    RispondiElimina
  2. ciao belle foto e bel bambino, Cate ha notato che ha lo stesso taglio degli occhi e molte somiglianze con la nostra Thuy
    Ciao
    Andrea & c

    RispondiElimina
  3. Dopo avervi visto la commare è più tranquilla! Vi abbiamo trovati bene: Mathias e le vietnamite fanno miracoli con Micky e a Lu e sufficiente il pupotto per essere al meglio!!!!!Oggi dove ci portate di bello?
    Ciao i compari.

    RispondiElimina
  4. Ciao ogni giorno aspettiamo vostre notizie e Arianna ,Serena vogliono sapere con impazienza "chissà oggi cosa combina Mathias e dove saranno andati?" Tutti qui sono impazienti e chi non riesce a vedervi ditribuiamo le fotografie.Ormai c'è il Mathias fan-club.
    Un bacione grossooooo Marina Franco S.p.A.

    RispondiElimina
  5. MOLTO BELLA E TENERA LA FOTO DI MATHIAS CON LUISA TRA I FIORI GIALLI....EH, SI, HAI RAGIONE: LA MAMMA E' PROPRIO BELLA COME QUEI FIORI!!!
    Ciao ed anche se scontato, non vediamo l'ora di vedervi personalmente!!!

    Angelica e Paolo.

    RispondiElimina
  6. CIAO CUGINETTI SONO VERAMENTE COMMOSSA OGNI VOLTA CHE VI PENSO ED ENTRO NEL VOSTRO BLOG MI VENGONO LE LACRIME AGLI OCCHI, SIETE IL QUADRO DELLA FELICITA' E DELLA GIOIA CHE DIO VI BENEDICA AD OGNI PASSO DELLA VOSTRA VITA COME GIA' HA FATTO E CONTINUA A FARE...VI VOGLIO BENE HO PRESO LE FOTO CHE FARO' VEDERE ALLA MIA FAMIGLIA E ALLA NONNA CHE LE FARA' PIACERE VEDERE VOI E IL PICCOLO MATHIAS TANTO ATTESO. SPERO CHE POTREMO VEDERCI DI PRESENZA AL PIU' PRESTO....VI VOGLIO BENE CUGINI TANTO TANTO...
    EMANUELA & EMANUELE

    RispondiElimina