Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

domenica 28 marzo 2010

Non più soli in albergo

Oggi è stata la giornata dedicata alla storia di Hanoi con la visita del Mausoleo di Ho Chi Minh, dove è esposta la salma dello stesso presidente. Il posto era bellissimo (esternamente) ed imponente: abbiamo avuto però il problema che MATHIAS NAM non è potuto entrare a causa la sua età, quindi (io e Luisa) siamo dovuti entrare a turno perdendo del tempo necessario per visitare successivamente il Museo dedicato allo stesso presidente. Purtroppo non abbiamo alcuna foto all'interno in quanto vietate. Ma va bene così, perchè al nostro arrivo in Hotel abbiamo incontrato la nuova coppia italiana Andrea, Roberta con la figlia Paola venuti in Vietnam perchè li aspetta Anna Thanh. Ci ha fatto molto piacere... siamo entrati subito in sintonia (ho approfittato anche del loro "Jet-lag" per sciorinare tutto il mio Bignami su Hanoi: ristoranti, negozi per bambini, centri commerciali, bancomat, ... - secondo me si addormenteranno subito, talmente li ho rintronati).
Mausoleo Ho Chi Minh
Museo Ho Chi Minh Ora che sono piccolo "Titti"... quando sarò grande "Tette"
Noi andiamo in palestra... e paghiamo; loro per strada... gratis

Dov'è il mio motorinoooooo!!!!!!!!

Ben arrivati ai nostri compagni di avventura

5 commenti:

  1. Siete diventati genitori a tempo pieno e Mathias ne va fiero.. vero cucciolo?
    Oggi qui è una bellissima giornata!
    Baci a tutti :-)

    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Finalmente una buona notizia: la juve è tornata a vincere!!!!! Vi siete persi le elezioni regionali e le ultime castronerie di chi vorrebbe avere un mausoleo come quello di Ho Chi Minh: speriamo presto!!!!!
    Speriamo di riuscire a sentirci domani mattina, sogni d'oro.... e un grossissimo bacione al piccolo grande Mathias, i compari!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ciao come siete belli. Mi raccomando non viziamo troppo Mathias. Oggi il coro è stato bravo, dovete essere orgogliosi si sono difesi bene.
    Un bacione da Marina Franco S.p.A.

    RispondiElimina
  4. visto che a Mathias piacciono le patatine fritte, quando andiamo al Mc Donald insieme? tanti baci Matilde

    RispondiElimina
  5. Mathias ha preso proprio dal papà: ora Titti e da grande Tette!
    Hiaiaiaiiiaiaaiiiaaa!!!!
    Bravo: non ti smetisci mai Mickey!
    Ciao Angy e Paolo.

    RispondiElimina