Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

martedì 2 marzo 2010

La lunga attesa

Dal giorno che Elisa ci ha telefonato per comunicarci l'abbinamento con MATHIAS (14.12.2009) è cominciato in countdown per la partenza.
I primi giorni sono trascorsi normalmente (lentamente) anche perchè si avvicinava sia Natale che Capodanno, e poi perchè il tempo medio comunicatoci per la partenza sarebbe stato di circa 2-5 mesi. Oggi, invece, le giornate stanno letteralmente volando: tra riordino della casa, acquisti e preparazione del blog, arriva sera che neppure ce ne accorgiamo.
Poi... non vi dico, quando squilla il telefono ed il numero sul display non è tra quelli memorizzati: il cuore è come quello di Little Tony (cuore matto): la nostra mente ripassa tutti i numeri che sono nelle nostre agende telefoniche (cellulari e cartacee) in 0,3 millisecondi.
Panico totale quando non lo riconosciamo: sarà Elisa???
No!!! Spesso capita che è qualche coppia del forum che ci dà notizie in anteprima su imminenti partenze (ci saremo pure noi?).
Ed allora cominci a guardare l'orologio: sono le 16... c'è ancora un'ora prima che Elisa finisca la sua giornata lavorativa...
Sono le 17.00: per oggi non ha chiamato (alla prossima puntata: domani???).

1 commento:

  1. Le attese più lunghe portano sempre le sorprese più belle...e voi sapete quale!

    RispondiElimina