Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

martedì 30 marzo 2010

Hanoi... per noi

Ancora Pagode, ancora Tempi... gli ultimi giorni di permanenza qui in Vietnam sono dedicati alla visita della parte storica di Hanoi. Oggi ci siamo spostati verso la parte Nord della città, precisamente tra i laghi "Truc Bach" e "West", dove abbiamo visitato la "Pagoda di Tran Quoc" ed il "Tempio di Quan Tranh". Una cosa che continua a meravigliarci, in ogni Tempio che entriamo, è la grande devozione che hanno i vietnamiti verso i vari personaggi che si trovano raffigurati all'interno, lascian denaro alla base delle statue, ne strofinano i piedi e chiedono la loro benedizione. Per il resto... ormai è un countdown verso il giorno della nostra partenza fissata per Venerdì 2 Aprile 2010.

3 commenti:

  1. Ciaooooo!! Allora presto vi rivedremo!! Finalmente!! Non vedo l'ora di pacioccare Mathias!! E' così bello vedervi con questo bel pupo in braccio!! La foto di Luisa con Mathias in braccio è dolcissima!! Mickey, quando hai "suonato" Mathias sulle tue ginocchia sei stato troppo forte. E Mathias sembra aver gradito!! Entrerà presto a far parte del vostro coro, ne sono certa!!
    Vi abbraccio e vi bacio. A presto!!
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Finalmente tornate a casa. Non vedevamo l'ora. Le foto di Hanoi sono una più bella dell'altra e lasceranno in voi un ricordo indelebile. Ora però è il momento dei preparativi per il ritorno. Non dimenticate nulla e nessuno. Mi raccomando!!!! Un bacio Danila

    RispondiElimina
  3. Lu sei cosi tenera con Mathias tra le tue braccia.Siamo contenti del vostro rientro,non vediamo l'ora di abbracciarvi tutti e tre.Godetevi ancora questi 2 giorni perchè come vi ho gia detto altre volte,ne sentirete la nostalgia dal momento che salirete sull'aereo che vi riporterà a casa.
    A presto i COMPARI 2

    RispondiElimina