Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

lunedì 15 marzo 2010

1a perlustrazione di Hanoi... con telefonata

15 Marzo 2010
Ciao a utti (belli e brutti)
oggi giornata interlocutoria in quanto dovevamo fare una prima visita della città alla ricerca dei negozi che ci possono, anzi, ci faranno svuotare le tasche per rinpinguare il pancino di MATHIAS, pulire le sue cacchette, ...
Doveva essere interlocutoria, ma alle 10,30: DRIN (telefono dell'albergo - saranno i nostri compagni delle camere accanto per sapere se eravamo pronti per uscire).
Pronto sono Bobo, domani andremo a vedere vostro figlio: ci vediamo alle 9 (tutto in inglese).
Neanche mi sono girato che Luisa era già fuori del pianerotto per dare la notizia agli altri ragazzi: grande festa e contentezza.
Per il resto la giornata è trascorsa in acquisti del passeggino N° 2, preparazione del vestiario da portare, sterilizzazioni varie... tutto il resto è passato in secondo piano anche se poi ci è "piaciuto" fare da turisti.
Il tempo: lasciamo perdere... sempre uggioso che attanaglia la gola ed umidissimo (secondo noi questo popolo il sole non lo vede neppure col binocolo.

Quando mancano i soldi...
... ci troviamo il lavoro
La scarpina di MATHIAS
Mai più bollette della luce

7 commenti:

  1. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa,domani è il grande giorno,finalmente abbraccerete voastro figlio. LU MICHY,siete fantastici con qei cappelli,non ci sembra ancora vero che siete in Vietnam. Avete visto quanto è bello questo paese a parte lo smog.
    Abbracciate anche da parte nostra il piccolo Mathias Nam. Mi raccomando le foto del patatone.BACIONI da Carmen Mario e Gaia.

    RispondiElimina
  2. Wow! Che bello! mi sembra di essere ancora nella camera 321 a vivere le emozioni che voi raccontate. Quella che state per trascorrere è la notte più bella passata che io possa ricordare...e domani..beh domani sarà NUOVA VITA! E che vita! Le linee invisibili del vostro destino e di quelle del piccolo Mathias si stanno avvicinando sempre di più, fino al momento in cui si fonderanno e non sarànno più distinguibili i singoli fili che la compongono.
    Credo che per voi adesso sarà chiaro più che mai che ogni passo che avete fatto era per arrivare qui, a questa notte, a questa ultima attesa.
    L'amore è un mistero MERAVIGLIOSO e domani mattina stringendo vostro figlio stringerete un pò di Paradiso. Evviva!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi!!! che emozione vedervi ad Ha Noi !!!
    Siete pronti per domani?! mi sa che sarete ormai nel mondo dei sogni, sempre che ci riusciate a dormire! :-)
    Questo post quindi lo leggerete insieme a Mathias, ditegli che Peppe lo aspetta presto per giocare!

    Vediamo con piacere che vi siete ambientati subito! Bravi! ...a proposito ma la scarpina siete sicuri che non gli vada stretta?!

    un abbraccio Forte a tutti e tre da

    Rob, Simo e Peppe

    RispondiElimina
  4. ci siamooooooo!!!non sembra ancora vero,e invece eccovi lì,cari mamma e papà!domani sarà una giornata fantastica, una nuova e bellissima vita.un bacione grande cri & paolo speriamo solo che Michey non svenga in sala parto!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che meravigliosa notizia, siamo molto felici per voi. Vorremmo poter sentire i vostri cuori domani quando per la prima volta potrete abbracciare il vostro piccolo. Tanti tanti auguri e un bacio speciale al CUCCIOLO!!! Paola e Francy

    RispondiElimina
  6. Dite un pò. Ma vi siete messi a vendere perchè non avete i soldi per il ritorno? scherzo lo sapete. Domani è il gran giorno e sono sicura che questa notte non dormirete (tanto per cambiare). La lunga corsa è finalmente alla prima tappa. Sono sicura che anche se non vi conosce ancora, il vostro bimbo sente già il vostro immenso amore. Un bacio dani.

    RispondiElimina
  7. Tum tum....il cuore batte forte forte: siamo con voi ogni momento, stiamo vivendo nuovamente emozioni bellissime e indimenticabili!!!!!!!!!!!
    Domani (anzi tra qualche ora) sarete finalmente mamma e papà di un fantastico e fortunato bambino. Mathias è pronto ad abbracciarvi ed anche noi non vediamo l'ora di abbracciarvi tutti e tre!!!!!Aurora si incanta a guardarvi nelle foto sembra quasi che si ricordi del suo passato.....
    Vogliamo al più presto vedere le foto della famiglia al completo. Compari siete fantastici, ma non ne avevamo alcun dubbio!!!
    Un fortissimo abbraccio e condividiamo con voi una notte insonne!!!!!!!!!!! M.T.E.& A.

    RispondiElimina