Ad Hanoi sono le ore: e la temperatura è di:

domenica 14 marzo 2010

1° giorno - Malpensa Bangkok Hanoi

Ciao a tutti
sto scrivendo la prima pagina dalla lontana Hanoi, mentre Luisa sta riposando (sono già 3 ore).
Il viaggio è stato meraviglioso; è proprio vero, in questi Airbus non si sente niente (o quasi): il quasi è stata qualche piccola turbolenza di poco conto nel giro di pochi minuti ed il tempo (12 ore) è tracorso tra una chiacchierata (con i vicini di posto), un pranzo ed una cena, film, musica e giochi a video e poi continuamente ci portavano da bere.
Che dire delle hostess: Enzo e Mario... se c'eravate anche voi facevamo sfracelli ovvero "i 3 Moschettieri alla riscossa" (che fantasia!!!).
L'impatto con Hanoi invece è stato bellissimo: abbiamo dormito in macchina e subito dopo in albergo (complice il fatto che in aereo non abbiamo chiuso occhio, tranne me nella seconda tratta, ma anche la giornata grigia di oggi).
Una cosa bella è che al nostro arrivo (coincidenza) abbiamo subito visto i nostri compagni di viaggio del Forum ("coccinella67" e "GoodMorningVietnam").
E adesso un po' di amarcord.
Saluti Luisa
Saluti Mickey
Prima della partenza
Durante il viaggio (Mickey)
Arrivo ad Hanoi

9 commenti:

  1. Ragazzi mi avete fatto piangere un'altra volta,i saluti con i famigliari sono stati toccanti ma il vostro arrivo con Mathias li farà sorridere e piangere di gioia. Michy,Mario ti ha invidiato tanto,sapeva che il tuo impatto con le hostess sarebbe stato scioccante dice che è difficile riprendersi. La Gaia vi ha visto nei video e ha subito disegnato un cuore per voi.
    Un abbraccio gigantesco,e vi vogliamo un mondo di bene. Fateci sapere presto altre notizie. Bacioni.

    RispondiElimina
  2. GOOD MORNING VIET NAM!!!!!!!
    Che commozione...continuate a farci piangere!!!!
    Complimenti a Mickey per la scelta della maglia!!! Enzo dice che alla richiesta di Aurora di un fratellino aggiunge la sua per una hostess!!
    Un mondo di baci a Mathias e un fortissimo abbraccio per voi! A presto M.T. E. & A.

    RispondiElimina
  3. Ho appena aperto il blog e mi sono sentita male. Mickey, ma dovevi proprio portarti quella maglia fino in vietnam? Povera Luisa. Sono contenta che il viaggio non sia stato poi così drammatico come pensavate. Però adesso riposate perchè l'avventura sarà lunga.

    RispondiElimina
  4. Benarrivati a Hanoi!
    Spero riusciate ad andare ad accogliere presto il vostro piccolo Matthias. Quindi vorremmo augurarvi un felice incontro!
    Vi penseremo tanto
    Martina e Andreas
    (soleesorriso)

    RispondiElimina
  5. ciao ragazzi! cosa dire... sulla maglia hanno già detto tuttooooo!!(anche se hai portato fortuna:juve 3-siena 2,per ora!)Sono contenta di vedervi stanchi,ma felici.Un saluto da tutti noi,e a presto su questi schermi! baci cri e mati accidenti il siena ha appena pareggiato!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che carrrinoooooo con la copertina viola...ma nn c'era una bianco-nera????

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi allora il viaggio è andato bene, speravamo di riuscire a venire a salutarvi a MAlpensa, ma abbiamo avuto un contrattempo.
    Avete news?
    In caso contrario fate un po' gli sposini, sono le ultime volte.....
    A presto
    Andrea & c

    RispondiElimina
  8. un bacione anche da noi..... mamma mia che emozione.siamo tutti con il fiato sospeso. baci Anna Gero e Susanna

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi siete davvero simpatici!!!Attendiamo con voi......il principino sarà presto con Voi;un forte abbraccio Alessia, Marco e Ludovica

    RispondiElimina